MRFRANCK73-LA JUVE VISTA DALLA CURVA: UNDICI CONTRO UNDICI,LA JUVE ERA PIU' FORTE.
Pagliuca non è il primo e non sarà l'ultimo ad annoiarci con certe uscite assurde a ridosso di partite, eventi, manifestazioni. Ne abbiamo parlato con Francesco che, da assiduo sostenitore bianconero, presente negli anni alle gare della nostra JUVE, memoria storica di formazioni e risultati, si ricorda i minimi dettagli.
Ecco il più classico dei giochini mediatici: 11 vs 11 dove il campo è sovrano e non ammette menzogne. Chi era più forte nel 97/98 tra la Juve e gli indossatori di scudetti altrui? Domanda retorica , direte voi, meglio comunque ricordare. Peruzzi era il portiere della Juve e della nazionale e se non si fosse infortunato, il buon Pagliuca non avrebbe giocato. Così, tanto per cominciare.
Del Piero era da pallone d'oro, non si fosse successivamente infortunato. Lui e Inzaghi erano una coppia da 40 gol. Gli altri ricordateli voi.
Sarà poi colpa di Iuliano se in quel campionato, la seconda squadra di Milano ha perso 2 volte col Bari e poi con Parma e Udinese o se ha pareggiato in casa col Piacenza?
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
