LA JUVE VISTA DAI TIFOSI-MR.FRANCK73-LE CINQUE COSE CHE CHIEDO ALLA JUVENTUS.

LA JUVE VISTA DAI TIFOSI-MR.FRANCK73-LE CINQUE COSE CHE CHIEDO ALLA JUVENTUS.
Ieri alle 23:58Il punto
di Claudio Zuliani

Il pericolo percepito guardando le partite dalla curva dello Stadium è che la squadra precipiti nella solita mediocrità che ha contraddistinto le ultime stagioni. Il Derby era da vincere per accorciare la classifica ma i giocatori non sono sembrati posseduti dalla fame che ci vuole per portare a casa queste partite.

A questa Juventus i tifosi come Francesco chiedono 5 cose: VINCERE, perchè tanto per  cambiare, è l'unica cosa che conta. IDENTITA' che si è persa, spirito di appartenenza, non i soliti commenti post gara dove "abbiamo dato tutto,peccato" perchè non sembra assistendo agli spettacoli da pareggio in casa nostra. UNITA' di tutta la tifoseria,calciatori,allenatore,dirigenti, opinionisti. Perfchè solo restando tutti compatti possiamo uscire da questo ennesimo momento difficile. ANTIPATIA, perchè abbiamo già provato una volta l'operazione smile e non funziona. Siamo simpatici perchè perdiamo e dobbiamo al più presto ritrovare quella cattiveria che ci ha sempre contraddistinto e che ci rende antipatici perchè vincitori. E infine AMBIZIONE perchè non possiamo più sentire frasi come" l'importante è qualificarsi per la Champions" per una questione di bilancio e speriamo di passare i playoff che poi usciamo agli ottavi. La JUVENTUS deve porsi i massimi traguardi come obiettivo, anche se poi siamo consapevoli di non poter arrivare fino in fondo.

Sono poche cose ma basilari e facilmente raggiungibili. Per ritornare la JUVE che conosciamo non ci vuole poi molto. Una presa di consapevolezza per combattere oltre i nostri limiti.