Clamoroso in diretta tv: arbitro confessa la sua fede nerazzurra
CLAMOROSO IN DIRETTA TV: Presunta Confessione Shock di un Arbitro, che confessa di tifare Inter — Esplode il Caso sui Social di TuttoJuve.com e sul Canale “Tastiera Velenosa”.
Un caso arbitrale potrebbe essere di esempio, sicuramente il mood contro la Juventus continua.
Ne abbiamo viste di tutti i colori, ma questa ci mancava: nel bel mezzo della diretta del programma di Sportitalia, Sì Cafè, irrompe un telespettatore "speciale" che in un infuocato dibattito con Massimo Pavan si lascia andare ad una sorprendente confessione.
Ecco alcuni pareri.
MicheleMancini-j8t1 Basta ricordare ai cartonati prescritti che in quel campionato dovevano retrocedere per il passaporto falso di recoba altro che rigore su ronaldo
francescosotero60661 Quello non è vero che fa l' arbitro!!! Se un' arbitro assegna un calcio di rigore, che in campo potrebbe esserci, ma poi viene smentito dalla moviola, NON È UN ERRORE TECNICO!!!! Io ho fatto l' arbitro di calcio tra il 1999 ed il 2010, ho diretto più di 600 partite, sicuramente avrò sbagliato ad assegnare rigori e punizioni, come sicuramente ho sbagliato anche a non concederli, ma da regolamento non è mai errore tecnico!!!! Ma probabilmente nella Marotta League funziona così.... Se veramente è un arbitro ( ma non lo è...) la sua sezione, dopo aver udito una cosa del genere, dovrebbe sospenderlo!!!!!!
JgorIlGobbo60841 ora fa LA VERA CALCIOPOLI È QUESTA, CRESCIUTA PIANO PIANO NEL SILENZIO E ADESSO SI STA MANIFESTANDO, DAL 2006 LENTAMENTE TUTTO È ANDATO A ROTOLI E DOPO UN VENTENNIO TUTTO È ANDATO A SCHIFIO. LO DICO E LO PENSO DA DUE TRE ANNI E INFATTI GUARDATE ANCHE LA NAZIONALE NELL'ULTIMO QUINQUENNIO, GRAZIE ALLA FIGC E LA SUA GIUSTIZIA SPORTIVA, •GABRIELE GRAVINA E IL FIDATO GIUSEPPE CHINÉ
@walterluigivincenzi4057 Il tifoso NeroAssurdo al Telefono, dal modo che parlava sembrava che, fosse appena uscito dall'osteria quindi.......
@marcellopardi8752 digli di recoba
@Aq112-J Pagliuca è incommentabile. Vive ossessionato, come tutti i PRESCRITTI, dalla Juve. Sono ben assimilabili alla volpe dell’apologo di Edipo. L’invidia li acceca e da orbi sbattono continuamente contro tutti gli spigoli che si trovano davanti. Con il dolore diventano sempre più lividi di odio! E gli spigoli sono quelli della storia il cui itinerario loro vorrebbero raddrizzare. Come fanno i revisionisti e i negazionisti. Poveracci!
@albertofiorentini9462 Siamo 12 milioni. Bisogna fare una rivolta sociale alla Landini. Sono contro la condanna del napoli perché ha fatto quello che tutti hanno fatto. È la Juve che va risarcita per i danni
@vannidalloca7383 Bhe io non perdo tempo a confrontarmi con gli interisti vivono in un metaverso in un mondo tutto loro parallelo dove girano le cose come gli fa piu comodo la juve vinceva perchè dera piu forte se loro avevano un presidente che non era in grado di allestire una rosa competitiva non è colpa della juve giocatori come Vampeta Jonk Pancev Gresko cioè dirigenti che sono stati capaci di fare lo scambio Carini Cannavaro ma di che parliamo si chiama incompetenza punto e gli errori arbitrali in quella stagione ce ne sono stati tantissimi anche a faviore dell Inter.
@robertobenincasa682 Ogni giorno ne esce una. Oggi il Napoli in pratica, cercando di scagionarsi in modo goffo e scriteriato, invece di pensare a portare le proprie ragioni, accusa l'Inter di avere fatto peggio.
@renatobergamin8768 Il bello e che il mondo cartonato continua ha pensare di aver ragione!!!!
@ottavioturin Splash, è caduto Bonny ️️️
@renatorege9961 Pagliuca = Pagliaccio Niente altro da aggiugere
@tommasonotaristefano6794 Ma qst è ubriaco???
Luca Rosati Fin dalle serie inferiori cominciano a tifare Inter e pure non sanno le regole, aberrante.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
