Zoff: "Mantenersi vincitori è la cosa più difficile perché contro hai tantissimi nemici sportivi. Il ripetersi è una consacrazione ed è complicato."

Zoff: "Mantenersi vincitori è la cosa più difficile perché contro hai tantissimi nemici sportivi. Il ripetersi è una consacrazione ed è complicato."TuttoJuve.com
Oggi alle 21:30Altre notizie
di Alessandro Zottolo

L'ex portiere Dino Zoff è intervenuto a Radio Kiss Kiss parlando del Napoli: "Rivincere non è mai semplice, è più difficile che vincere la prima volta perché gli avversari, avendo tu già vinto, sono più temibili. Mantenersi vincitori è la cosa più difficile perché contro hai tantissimi nemici sportivi. Il ripetersi è una consacrazione ed è complicato.



In un campionato può girarti tutto bene e poi può arrivare lo Scudetto, poi magari la stagione dopo ti va tutto male ed è più difficile vincerlo. Ma non perché uno si monta la testa. Dopo uno Scudetto non ti monti la testa. Magari la testa puoi montartela se vinci cinque Scudetti di fila, ma dopo uno solo no, almeno credo. Poi è vero che nel Napoli c'è anche chi ne ha vinti due, ma non credo si siano montati la testa"