Cecchi: "Con tutti i problemi che ha il calcio, qual è il problema vero? Le retrocessioni?! Allora facciamo l'Nba, congeliamo il campionato e nessuno retrocede"
A Radio Sportiva l'opinionista Stefano Cecchi ha commentato le parole di Gravina riguardanti il caso retrocessioni: «Magari son cose intelligentissime e sono io che non le capisco. Ma questa storia che il calcio ha mille problemi, dagli stadi al calcio giovanile fino alle trasferte che mettono i tifosi ospiti nel magazzino dello stadio e pagano 60 euro. Con tutti i problemi che ha il calcio, qual è il problema vero? Le retrocessioni?! Allora facciamo l'Nba, congeliamo il campionato e nessuno retrocede. Ma che robe è? Se il calcio non è sostenibile, chiediamoci invece perché siamo gli unici ad avere 60 squadre nella terza divisione.
Non esiste un campionato nel mondo che abbia 60 squadre nella terza divisione. Magari è un problema di voti... Il sale di un campionato è dato da chi vince ma anche da chi lotta per non retrocedere. Se si toglie il sale dal campionato si toglie il gusto».
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
