L’agente di Ederson apre al trasferimento: “Questo club è ideale per lui. In inverno o in estate può partire”
Ai microfoni di Cadena SER, André Cury – agente del centrocampista dell’Atalanta Ederson, obiettivo anche del calciomercato Juventus – ha fatto il punto sul futuro del giocatore, lasciando intendere che un trasferimento sia ormai vicino.
«Un giocatore che credo potrebbe adattarsi molto bene al sistema di gioco del Barcellona, contribuendo con grande fisicità e resistenza, è Ederson, che gioca nell’Atalanta. È un’opportunità perché il suo contratto è in scadenza. L’Atalanta non ha voluto cederlo nonostante offerte molto alte, ma penso che completeranno il trasferimento in questa sessione invernale o nella prossima estiva», ha dichiarato Cury.
L’agente ha anche spiegato come le richieste economiche del club bergamasco siano destinate a ridimensionarsi: «Chiedevano tra i 60 e i 75 milioni di euro, ma ora, essendo quasi a fine contratto, potrebbero dimezzarne il prezzo, tra i 30 e i 40 milioni. È un giocatore spettacolare, con alcune delle migliori statistiche in Europa nel suo ruolo».
Infine, Cury ha ribadito il proprio rapporto con l’ambiente blaugrana: «Sono amico di Deco e del presidente del Barcellona. Faccio il mio lavoro e li aiuterò sempre nei trasferimenti, perché ho un affetto speciale per il club».
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
