Juventus, obbligo di accelerare: contro il Cagliari serve una gara a tutta velocità
Juventus, obbligo di accelerare: contro il Cagliari serve una gara a tutta velocità
La Juventus non può più permettersi pause: deve correre, aumentare il ritmo e ritrovare continuità anche in campionato. La sfida contro il Cagliari diventa un appuntamento cruciale, soprattutto in vista del big match della prossima settimana contro il Napoli. Per questo motivo i bianconeri sono chiamati a disputare una partita ad altissima intensità, giocando a 100 all’ora, con determinazione, aggressività e massima concentrazione.
Contro i sardi servirà una prova convincente sul piano offensivo, molto più concreta di quella vista nella gara precedente, in cui la Juventus ha creato molte occasioni ma ha concretizzato poco rispetto alle conclusioni effettuate.
I giocatori dal maggiore tasso tecnico – Kenan Yildiz, Edon Zhegrova, Francisco Conceiçao– dovranno prendersi la responsabilità di fare la differenza, guidando la manovra d’attacco e cercando con insistenza il gol.
All’interno dello scacchiere bianconero è il momento di alzare definitivamente il ritmo: la Juventus deve andare alla massima velocità, perché la partita contro il Cagliari è delicata e rappresenta un obbligo da vincere per non perdere terreno in classifica.
Serve la velocità che possono offrire i fantasisti bianconeri ed a questi associare la concretezza che possono garantire altri elementi come Dusan Vlahovic, Lois Openda e Jonathan David, toccherà a loro trovare la soluzione per la realizzazione dei gol.
La Juventus non può assolutamente accontentarsi ma deve allungare, con il Cagliari bisogna tornare al successo.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
