Kostic tra i "ripescati" di Spalletti: il serbo si candida alla titolarità col Cagliari

Kostic tra i "ripescati" di Spalletti: il serbo si candida alla titolarità col CagliariTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:30Altre notizie
di Marco Spadavecchia

Due gol in tre partite, tra campionato e Champions, da quando Spalletti siede sulla panchina bianconera. Kostic è l'uomo ritrovato della corsia mancina. Il serbo si è riconquistato la Juventus e quindi la fiducia di ambiente e allenatore, sulla scia di buone prestazioni e reti, dopo tre mesi e tanta panchina con Tudor. L'ex Eintracht è tornato a essere centrale nella Juventus, nonostante la sua posizione defilata in campo.

RIPESCATO – Il serbo è uno dei ripescati di Spalletti, assieme a Miretti e a Adzic, nonostante la gara da dimenticare del montenegrino contro il Bodo Glimt in Norvegia. E Kostic potrebbe partire dal primo minuto domani contro il Cagliari allo Stadium. Il classe 1992 è pronto a lottare sulla corsia sinistra con strappi e cross per i compagni. Prezioso e quindi utile, il suo mancino, per sé e soprattutto per la squadra. 

PROBABILE COL CAGLIARI – Allo Stadium domani sarà ancora 3-4-2-1 per la formazione di Spalletti. Tra i pali tornerà Di Gregorio dopo il turno in panchina in Champions a Bodo. La difesa sarà probabilmente composta da Kalulu, Kelly e Koopmeiners, con l'olandese nella sua nuova posizione sul centrosinistra. Sulle corsie probabile spazio a Cambiaso e Kostic, appunto, con Thuram e Locatelli al centro. Sulla trequarti dovrebbero agire Conceicao e Yildiz alle spalle Vlahovic, con il serbo pronto a essere innescato proprio dal connazionale Kostic.