Graziani: "Abbiamo ottimi giocatori ma in questo momento facciamo fatica, soprattutto a centrocampo e in avanti, a trovare il giocatore che fa la differenza"

Graziani: "Abbiamo ottimi giocatori ma in questo momento facciamo fatica, soprattutto a centrocampo e in avanti, a trovare il giocatore che fa la differenza"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:40Altre notizie
di Alessandro Zottolo

A Radio Sportiva l'opinionista Ciccio Graziani ha affermato che si fa fatica a trovare il giocatore a fare la differenza nell'Italia: "Abbiamo ottimi giocatori ma in questo momento facciamo fatica, soprattutto a centrocampo e in avanti, a trovare il giocatore che fa la differenza, che ha lo spunto, il giocatore che salta l'uomo con facilità e crea superiorità numerica. Siamo una squadra standard che se indovini la partita fai bene, se non la indovini vai in difficoltà perché mancano calciatori che con delle giocate singole fanno nettamente la differenza.

Non ce li abbiamo. Con #Kean e #Retegui siamo migliorati e abbiamo due attaccanti di ottimo livello ma non sono giocatori che ti fanno così tanto la differenza come te la possono fare altri attaccanti in altre Nazionali».