Bayern Monaco: Vlahovic è il favorito per sostituire Harry Kane
Bayern Monaco: Vlahovic è il favorito per sostituire Harry Kane
Con il futuro di Harry Kane ancora incerto, il Bayern Monaco ha iniziato a esplorare il mercato alla ricerca di un sostituto all’altezza. Il nome che più convince la dirigenza bavarese è quello di Dusan Vlahovic, nuovamente finito in cima alla lista dei desideri per l’attacco.
Vlahovic torna nel mirino del Bayern: il profilo ideale per il dopo Kane
L’attaccante serbo, in scadenza di contratto con la Juventus nel giugno 2026, rappresenta un’opportunità particolarmente interessante per i tedeschi. La situazione contrattuale favorevole e l’apertura del giocatore a un nuovo progetto hanno riacceso l’attenzione del club.
Per i bavaresi potrebbe essere il perno di un rinnovamento offensivo, soprattutto se Kane decidesse di lasciare o avesse un ruolo meno centrale nella prossima stagione.
Contatti avviati: il Bayern valuta l’operazione a parametro zero
La dirigenza del Bayern ha già mosso i primi passi, sondando l’entourage del giocatore per valutare la fattibilità di un’operazione senza cartellino. Un’opportunità che diventerebbe ancora più concreta se non arrivasse il rinnovo con la Juventus.
Il possibile addio di Kane — il cui contratto scade nel 2027 ma che non ha ancora dato garanzie sul futuro — apre scenari decisivi per la programmazione sportiva dei bavaresi.
La Juventus, comunque cercherà di trattenere Vlahovic.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
