Juventus, corsa contro il tempo per recuperare Dušan Vlahović: Spalletti lo considera fondamentale
Juventus, corsa contro il tempo per recuperare Dušan Vlahović: Spalletti lo considera fondamentale
La Juventus sta facendo di tutto per recuperare Dušan Vlahović, considerato un elemento imprescindibile da Luciano Spalletti. Una situazione particolare, se si pensa che l’attaccante serbo sembrava ormai destinato alla cessione alla fine della scorsa stagione.
Oggi, però, Vlahović è tornato a essere il possibile salvatore della patria. Gli altri attaccanti bianconeri, infatti, hanno deluso finora, non garantendo quella affidabilità realizzativa che il numero 9 serbo è in grado di assicurare. Per questo Spalletti vuole puntare con decisione su di lui, soprattutto in vista del delicatissimo match contro la sua ex squadra.
Fiorentina–Juventus: una sfida complicata per entrambe
La trasferta di Firenze rappresenta una delle gare più difficili per la Juventus. Lo stadio viola è da sempre un campo ostico e, quest’anno, la Fiorentina arriva con l’acqua alla gola: solo cinque punti in classifica, nessuna vittoria e tanta voglia di conquistare il primo successo stagionale proprio contro la storica rivale.
Da ricordare, inoltre, che nella passata stagione la squadra allenata allora da Thiago Motta riuscì a travolgere la Juventus, alimentando ancora di più le motivazioni della formazione viola.
Motivazioni alte anche per la squadra di Luciano Spalletti, che a Firenze si gioca credibilità e ambizioni. Qualcuno ha addirittura parlato di possibile rientro nella lotta scudetto, ma senza una vittoria al “Franchi” tutte queste aspettative rischiano di svanire nel nulla.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
