Attacco e fuga in diretta in diretta, il blitz di un tifoso interista finisce malissimo

Attacco e fuga in diretta in diretta, il blitz di un tifoso interista finisce malissimoTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:09Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Attacco e fuga in diretta in diretta, il blitz di un tifoso interista finisce malissimo

Fuori programma nel corso della diretta di Sì Cafè, su Sportitalia: Massimo Pavan è finito ancora una volta nel mirino di un tifoso dell'Inter, che ha attaccato il giornalista e la Juventus. Ecco come è finita nel video pubblicato su Tastiera Velenosa.

Sui social di tuttojuve e sul csnale tastiera Velenosa la risposta dei tifosi per difendere chi si permette di evidenziare casi strani sui nerazzurri.

Qui potete mandare il vostro commento

Ecco alcuni pareriì

@UmbertoTacconi Il tifo è tifo ed ha lo stesso nome di una malattia ed è per ciò stesso una malattia oltretutto incurabile se stupida , come in questo caso .

@giovanniluca2637 Ciao Massimo La prossima volta che un telespettatore ti fa una domanda del genere, digli che non stai parlando male, ma racconti la realtà dei fatti, ma prima fatti una grande risata e aggiungi anche che l’Inter è il male del calcio nostrano e si vede dai risultati della nazionale di prima con il blocco Juve e dopo senza.

@Aq112-J Sappiamo che una strategia del potere è da sempre fondata sull’individuazione di un obiettivo da connotare come “nemico” e, in tempi di pace, delimitarlo in uno spazio concluso come un’arena dove lasciare libero sfogo agli istinti più bassi e biechi del popolino. Il “panem et circenses” era,appunto, un mezzo politico degli imperatori romani che consolidavano il proprio status aizzando le belve umane che erano sugli spalti e non nell’arena che ospitava i sacrificati, La situazione odierna non è dissimile dalle precedenti. Solo che gli spalti delle arene odierne sono stati stratosfericamente allargati ammettendo anche quelli virtuali, telematici ecc. e su di essi seggono gli stessi esseri bestiali (con tutto il rispetto per gli animali) che magari oggi smanettano, usano cellulari e mezzi tecnologicamente aggiornati ma che sono intellettualmente minorati. Tentare di colloquiare con loro è come parlare nel vuoto siderale. E ciò è dimostrato dalla telefonata svolta in quella specie di trasmissione inqualificabile. Livello di comunicazione: nullo. Interesse (che si può intuire): nullo. Capacità elaborativa: nulla. Utilità: solo per un centro di ricerca socio-antropologico.

@Stefano-ty5ex buonasera, purtroppo io ho amici interisti e hanno un piccolo difetto....quando si parla di quella squadra lì....i neuroni automaticamente si spengono...ignorano la storia e la realtà anche davanti all'evidenza. sanno dire poche cose. la juve rubba, mai stati in B .....e poco altro. purtroppo non si riesce a farli ragionare, non affrontano una discussione perchè non hanno proprio l'oggettività nel loro bagaglio culturale...io ci ho rinunciato...li lascio dire piuttosto che sprecare il fiato