Marco Silva verso il rinnovo col Fulham: in estate era stato accostato anche alla Juventus
Arrivato nell’estate del 2021 dopo le esperienze in Premier League con Everton, Watford e Hull City, Marco Silva potrebbe prolungare ancora la sua avventura sulla panchina del Fulham.
Secondo quanto riportato da Sky Sports News, il club londinese avrebbe presentato al tecnico portoghese un’offerta per un rinnovo a lungo termine, che sposterebbe la scadenza del contratto al 2029, blindando di fatto il classe ’77.
Negli ultimi mesi Silva ha ricevuto diverse proposte per lasciare il Fulham, non solo dalla Premier League ma anche dall’Arabia Saudita, che gli ha recapitato offerte particolarmente ricche. Tutte, però, sono state rifiutate. In estate il suo nome era stato accostato anche alla Juventus, prima che il club bianconero confermasse Igor Tudor e poi virasse su Luciano Spalletti a stagione in corso.
L’obiettivo dichiarato di Marco Silva resta quello di proseguire la propria carriera in Premier League. Resta ora da capire se accetterà il prolungamento con un club in cui ha già totalizzato 198 panchine, o se al termine della stagione cercherà una nuova esperienza sempre in Inghilterra.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
