Due colpi per lo scudetto

Due colpi per lo scudetto
Oggi alle 07:15Calciomercato
di Redazione TuttoJuve

Prima pagina Tuttosport: Juventus a caccia del colpo Scudetto sul mercato di gennaio

Sulla prima pagina di oggi Tuttosport apre con un focus sul mercato bianconero: “Juve shopping Scudetto”. La dirigenza accelera per rafforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione: non solo l’obiettivo Xhaka, ma passi avanti anche per Tiago Gabriel.
Il ds Comolli è al lavoro per trovare i rinforzi giusti già a gennaio. Per il ruolo di regista resta in pole lo svizzero del Sunderland, ma si valutano alternative come Mendoza, Bernabé e Bouaddi. Contatti avviati anche per il difensore portoghese del Lecce.

Torino, Vlasic carica l’ambiente: obiettivo Europa dopo il Mondiale

Spazio anche al Torino, con le parole di Nikola Vlasic dopo le sue ultime prestazioni con la Croazia: “Al Mondiale con la Croazia, in Europa con il Toro”.
Il trequartista granata, decisivo nelle qualificazioni con due reti, guarda già al campionato: “Ora testa alla Serie A: spero sia l’anno della svolta. Questo è un grande club e merita molto di più”.