De Paola a RBN: "Spero che Comolli possa cancellare i dubbi che ho su di lui. Mercato? Serve un innesto a centrocampo e attacco"

Il giornalista Paolo De Paola è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera ospite del programma "RBN Caffè" commentando i primi due mesi di Damien Comolli alla Juventus. Le sue parole:
"Non ho pregiudizi verso nessuno e spero che Comolli possa farmi cambiare idea sui miei dubbi su di lui. Capisco che vogliano dimenticare gli sbagli di Giuntoli, ma non credo che tutto sia da buttare. Dato che la Juventus ha problemi economici e non può spendere molto, dovrebbero tenere le cose buone che hanno già e cercare di comprare giocatori giusti per migliorare la squadra. Dovrebbero concentrarsi soprattutto sul centrocampo, dove manca un giocatore forte fisicamente, bravo di testa e intelligente come Hjulmand, anche se lo Sporting chiede troppo rispetto a quello che la Juventus può spendere. In difesa, abbiamo abbastanza giocatori, quindi puntiamo su Bremer e speriamo che torni a giocare bene come prima. In attacco, serve assolutamente un altro giocatore forte da mettere accanto a David."