ufficiale

Maxi cessione del Bologna, Ndoye al Nottingham Forest per 40 milioni

31.07.2025 14:40 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
UFFICIALE - Maxi cessione del Bologna, Ndoye al Nottingham Forest per 40 milioni
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dan Ndoye è ufficialmente un giocatore del Nottingham Forest. Il club inglese ha comunicato attraverso i propri canali l’ingaggio dell’esterno offensivo, che arriva dal Bologna per 40 milioni di euro più 5 di bonus e il 10% sull’eventuale futura rivendita, e ha firmato un contratto di cinque anni. 

“Sono davvero felice di aver firmato per questo club”, ha spiegato Ndoye, che ha preferito la corte della Premier League a quella di altri club italiani, dopo una lunga trattativa fra Bologna e Napoli: “È un momento molto entusiasmante per il Forest e ho capito subito di voler far parte di questo progetto. È una squadra ambiziosa, con una storia fantastica, e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

Il Chief Football Officer della società inglese, Ross Wilson, ha aggiunto al sito ufficiale del club: “Quella di Dan è un’aggiunta entusiasmante alla nostra rosa, un giocatore che seguiamo da molto tempo. Siamo molto felici che abbia scelto il Nottingham Forest per proseguire il suo percorso di crescita con noi”.

Tutto il club, si legge nel comunicato stampa del Nottingham (che ora è pronto a dare l'assalto a Douglas Luiz in casa Juventus) dà il benvenuto a Dan, congratulandosi con lui per il trasferimento al Forest.