Sancho, news spiazzante

Dopo essere stato in prestito al Chelsea fino alla fine della stagione, l'ala inglese Jadon Sancho non è mai riuscito a imporsi né a fare il salto di qualità con il Manchester United dal suo arrivo nell’estate del 2021.
La situazione relativa al suo futuro potrebbe subire un improvviso cambiamento. Dopo settimane di voci che lo vedevano vicino alla Juventus, il 25enne potrebbe invece prendere la direzione della Germania.
Il Borussia Dortmund pronto a riaccogliere Sancho - Infatti, il Borussia Dortmund avrebbe già avviato i contatti con il Manchester United per riportare il giocatore in Germania. Sancho ha già indossato la maglia del BVB dal 2017 al 2021, periodo durante il quale si è affermato come uno dei migliori giocatori europei nel suo ruolo. Successivamente, nel gennaio del 2024, è tornato in prestito al Dortmund, poiché non rientrava nei piani di Erik ten Hag al Manchester United. Ora il club tedesco sarebbe pronto a trattare per un trasferimento definitivo.
Valore di mercato di Sancho: 28 milioni di euro - Non ci sono più dubbi sul futuro di Jadon Sancho. Il giocatore non fa più parte dei piani di Manchester United e lascerà il club inglese prima della fine del mercato. Ora, il Borussia Dortmund è il club in pole position per assicurarsi il trasferimento del britannico.
A quanto pare, il ritorno di Sancho al Dortmund sembra essere un’operazione alla portata del club tedesco. Il suo valore di mercato è attualmente stimato a circa 28 milioni di euro.