Barillà (La Stampa): "Il caso Vlahovic rimane centrale. Per Sancho è tutto fatto"

Il giornalista Antonio Barillà ha parlato di Juventus e non solo a TMW Radio, durante Calciomercato e Ritiri.
Juve, ha parlato Comolli ma i problemi restano. Come si fa a sbloccare il mercato?
"La situazione è meno complicata di quello che si pensi. Il caso Vlahovic rimane centrale. Il dg oggi ha spiegato come stanno le cose, c'è già un accordo per la cessione qualora si uniscano le esigenze finanziare della Juve e quelle del calciatore. La scadenza tra un anno abbassa le pretese bianconere, per me è stato assurdo però portare un giocatore così a un anno dalla scadenza. Quando sarà ceduto, ci si potrà muovere in maniera diversa ma non aspettiamoci chissà che operazione. Si parla di Kolo Muani, poi ci saranno uscite ed entrate. Entrerà un giocatore se andrà via un altro. C'è un incastro principale che è quello di Vlahovic e una serie di caselle che saranno occupate quando se ne libereranno altre".
Quanto vale Vlahovic?
"Il problema è che a un anno dalla scadenza non c'è un valore. L'errore è stato portarlo a questo livello. Già quando porti un campione così è sbagliato, ma nel caso di Vlahovic ancora di più. Ora la Juve è spalle al muro, io credo che intorno ai 15-20 mln può essere ceduto, una cifra che ti permette di risparmiare l'ingaggio e mettere dentro qualcosa. Chi ci guadagna se lo metti in tribuna?".
Sancho trattativa ancora in piedi?
"E' tutto fatto, nel senso che esiste un accordo tra giocatore e società, e anche una intesa di base con il Manchester. Ma può entrare solo una volta che si sbloccano delle uscite in ruoli paralleli. Se il tempo scorre però potrebbero tornare in corsa altri club, seppur il giocatore si sia promesso alla Juve".