La Nazione - Vlahovic verso il Milan a passo lento. Kolo Muani e Nunez: strade in salita

31.07.2025 10:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
La Nazione - Vlahovic verso il Milan a passo lento. Kolo Muani e Nunez: strade in salita
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il mercato bianconero resta incagliato attorno alla posizione di Dusan Vlahovic, con il centravanti serbo sempre più vicino al Milan, ma con una trattativa che procede con estrema lentezza. La Juventus, infatti, sperava in una cessione rapida per alleggerire il bilancio, ma dovrà ancora fare i conti con il pesante ingaggio del giocatore e con una possibile buonuscita da circa 5 milioni di euro qualora si decidesse per la rescissione del contratto.

Intanto, la dirigenza juventina prosegue i contatti con il Paris Saint-Germain per cercare di prolungare il prestito di Randal Kolo Muani, ma i segnali provenienti dalla Francia non sembrano incoraggianti: i parigini non appaiono disposti a trattare alle stesse condizioni della scorsa stagione.

Sul fronte attacco, rimane complessa anche l’ipotesi legata a Darwin Núñez. L’attaccante del Liverpool è molto stimato, ma i 60 milioni di euro richiesti dai Reds rappresentano una cifra fuori portata, aggravata da numerose incognite contrattuali.

La Juventus si trova dunque a un bivio: gestire con cautela le uscite per liberare spazio salariale e valutare attentamente ogni mossa in entrata, in un mercato dove ogni euro pesa.