TASTIERA VELENOSA- RAMSEY, GRANDE COLPO CON UN DIFETTO

05.01.2019 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA-   RAMSEY, GRANDE COLPO CON UN DIFETTO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Juventus sta lavorando per completare un grande colpo di mercato, si tratta di Aaron Ramsey, giocatore di esperienza dell’Arsenal, gallese come Gareth Bale e da anni colonna dei Gunners. Si tratta di un centrocampista completo che ha avuto il suo boom nel 2013-2014 con 34 presenze e 16 gol e nel 2014-2015 con 31 presenze e 10 reti. Un paio di anni con qualche alto e basso e poi la crescita lo scorso anno con 32 presenze e 11 reti. 

Una stagione, quella in corso con qualche difficoltà.

PROBLEMA CONTINUITÀ - il problema di Ramsey pare essere la continuità, è un ottimo centrocampista ma non riesce spesso a mantenere un livello alto per tutte le partite in cui viene impiegato e questo lo ha penalizzato nelle ultime stagioni.

UNA VITA ALL’ARSENAL - per lui il calcio è l’Arsenal, una vita dal 2008 con un passaggio a Nottingham, Cardiff da dove veniva e poi il trasferimento definitivo ai Gunners, dove ha vissuto tutta la sua carriera, come detto alternando belle gare ad altre meno convincenti ma sicuramente diventando un idolo della tifoseria ed elemento importante.  

Sicuramente il gallese sarebbe un grande colpo per i bianconeri, unico difetto su cui deve migliorare è la continuità, qualora arrivasse a Torino deve essere questa la sua grande sfida. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus