TASTIERA VELENOSA - LA JUVE PENSA ALLA COPPA, MA TUTTI TIFANO L’INTER, POVERO GENOA...

21.12.2019 17:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - LA JUVE PENSA ALLA COPPA, MA TUTTI TIFANO L’INTER, POVERO GENOA...

Fossimo dei tifosi del Genoa, non saremmo proprio contenti per oggi, tutti sono per l’aggancio, su alcune pagine dei giornali mancava solo un “Forza Inter”, per il resto un grande e forte incoraggiamento per la formazione di Antonio Conte che oggi contro il Genoa cerca l’aggancio al primo posto. 

I media sono tutti per l’alternanza nella speranza che quest’anno la Juventus possa perdere il titolo, lo avevamo capito ma incitare i nerazzurri ci sembra un po’ eccessivo, soprattutto nei confronti del Genoa, che anche se sfavorito e con poche possibilità di portare a casa almeno un punticino, almeno non si merita di subire da media che dovrebbero essere sulla carta imparzialità, incoraggiamenti per gli avversari. 

OCCHIO SUPERCOPPA,MA NON SOLO - Juventus che è totalmente concentrata sulla Supercoppa, domani si gioca il primo titolo stagionale contro l’unica squadra che l’ha sconfitta poche settimane fa e questo lascia capire come sarà complicata come partita. 

Tra una conferenza ed un allenamento, un occhio ci sarà anche per la sfida ai nerazzurri. I bianconeri a Genova hanno vinto con merito, giocando bene, per i nerazzurri la sfida sarà ancora più semplice, visto che nel derby i grifoni hanno perso contro la Doria con rete di Gabbiadini, oltre al fatto che i genoani giocano in casa. 

Per la formazione di Thiago Motta, la domanda sarà se vedremo la squadra aggressiva mostrata con la Juve o se ci sarà un trattamento di favore. In ogni caso, non ce ne sarebbe bisogno visto il gran tifo che stanno facendo certi media.  

Portare a casa questo scudetto sarà molto complicato, lo pensiamo dall’inizio, la speranza è che anche oggi ci possa essere un Vlahovic indigesto.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve