TASTIERA VELENOSA - JUVE PUNTI 44, LO DICONO LE INTERCETTAZIONI NASCOSTE, QUESTA SMENTISCE IL LIBRO NERO!

13.02.2023 19:12 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA  - JUVE PUNTI 44, LO DICONO LE INTERCETTAZIONI NASCOSTE, QUESTA SMENTISCE IL LIBRO NERO!

La Juventus ha 44 punti, la vittoria con la Fiorentina porta i bianconeri al secondo posto. Perché insistiamo su questo fattore? Semplice, ogni giorni emergono intercettazioni ed elementi che evidenziano come il processo plusvalenze sia una vera e propria farsa. Nelle scorse settimane abbiamo dimostrato come le plusvalenze contestate alla Juventus fossero molto meno rilevanti di altre formazioni come Genoa, Sampdoria e Pescara che sono state accolte e che avevano un'incidenza delle operazione contestate anche alla Juventus maggiore rispetto ai bianconeri. Questo un fatto che la procura non ha analizzato e che pagherà dazio per non averlo fatto. 

Ieri, poi esce una nuova intercettazione che è un autogol clamoroso da parte di tutti, perché evidenzia esattamente l'pposto di quanto sostenuto dalla procura sportiva, ovvero che i dirigenti bianconeri nelle conversazioni parlassero di plusvalenze con valori fatti ad arte. Questa intercettazione dimostra il contrario. Cherubini invece parla di plusvalenze in una telefonata: «L’anno scorso siamo entrati nel mirino per operazioni che sembravano costruite più su valori economici che tecnici. In realtà abbiamo fatto operazioni interessanti anche dal punto di vista tecnico». 
Questa frase evidenzia chiaramente la buona fede. Perché non è stata considerata? Questa telefonata va a smentire categoricamente quanto sostenuto dalla procura sul libro nero di Paratici e qualsiasi persona deve considerare se analizza la prima pure la seconda, in caso contrario si parlerebbe di malafede. 

Alla luce di queste considerazioni, vedremo se il ricorso al CONI sarà accettato, oppure no, ma queste prove sono troppo gravi per non essere considerate e smentire una sentenza che ormai non ha più basi e non capiamo come sia possibile falsare in questo modo la stagione della Juventus in serie A. Senza la penalizzazione oggi la Juventus avrebbe 44 punti, forse non avrebbe perso con il Monza e sicuremenfe pianificherebbe in modo diverso il futuro...questo danno e' incredibile, inaccettabile e speriamo che qualcuno risarcisca la società che ci auguriamo si muova nelle sede competenti per chiedere i danni. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve