TASTIERA VELENOSA - CERCANO DI ISOLARE LA JUVE

09.12.2022 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - CERCANO DI ISOLARE LA JUVE

Bisogna fare grande attenzione su tutto quello che sta circolando e soprattutto per ciò che riguarda le intercettazioni taglia e cuci uscite in queste settimane sul conto della Juventus e dei rapporti con alcune società partner.

Ancora una volta ciò che è assolutamente lecito e anche plausibile, vale a dire che una società possa tenere un rapporto di collaborazione con una o più squadre, viene messo in piazza e presentato in modo negativo.m

Mantenere un filo diretto per poter fare delle operazioni in maniera più semplice rispetto ad altre squadre, soprattutto se non rappresentano squadre che competono per gli stessi obiettivi, non è nulla altro che una strategia aziendale che fanno tutte le squadre sia in Italia che all'estero.

La Juventus in questi anni, mettendo soldi sul mercato, ha finanziato in più di un’occasione tante squadre, andando ad aiutare anche la sostenibilità di alcune squadre e ha permesso a molte di fare mercato e di sostenersi nel tempo. 

Quello che sta succedendo in questi giorni è un tentativo, neanche troppo velato, di isolare la società bianconera anche sul mercato, impedendole di avere dei rapporti con più squadre mantenendo rapporti di collaborazione andando a danneggiare in maniera molto evidente il mercato delle prossime sessioni.

Questo va assolutamente denunciato, anzi, questo va sottolineato e andrebbe assolutamente vietato perché questa serie di intercettazioni, che non hanno nessun altro fine che danneggiare la Juventus non sono ammissibili, non è giusto mettere in piazza tutte le strategie di mercato della Juventus di questi anni anche perché sono operazioni che non hanno nulla a che vedere con i casi di violazione contestati.

Sul tema delle plusvalenze chi contesta non conosce il mercato e nemmeno il business, cosa fanno all'estero? Barcellona, City e le squadre estere non vengono minimamente coinvolte perché evidentemente sono operazioni lecite.

Sembra evidente che certe uscite e posizioni sono finalizzate a isolare la Juventus sul mercato andando a rompere relazioni consolidate che potevano essere utili per fare affari continuativi ed ovviamente convenienti rispetto al mercato, cosa lecita in quanto pura strategia di mercato. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve