TASTIERA VELENOSA - A MILANO LA SUCCURSALE JUVE CHE VUOLE BATTERE L'ORIGINALE

29.05.2019 22:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - A MILANO LA SUCCURSALE JUVE CHE VUOLE BATTERE L'ORIGINALE

E' pronta ad aprire una succursale bianconera a Milano, una bella copia dell'originale con un direttore che alla Juventus ha lavorato a lungo, un allenatore che a Torino ha fatto la storia da calciatore e da allenatore e magari qualche giocatore, oltre ad Asamoah. 

Insomma, a Milano, sponda Inter, non contenti di Spalletti, che si è congedato dicendo che a Milano dovrebbero prendere esempio da Andrea Agnelli, hanno deciso di prendere alla lettera queste indicazioni e non potendo prendere Andrea Agnelli si sono "accontentati" di Direttore Generale e di allenatore.

Una sfida alla juventinità bella e buona perchè se Marotta è un professionista magari con un passato non bianconero, di Conte possiamo dire tutto ma che non sia zebrato dentro, dal padre e la sua Juventina, fino agli scudetti, Calciopoli e le accuse di favori alla Juve vissute sempre in prima linea, sempre da protagonista, sempre con il cuore bianconero.

Sarà complcato vederlo con la striscia azzurra al posto di quella bianca, rimane solo quella nera a significare un passato che però non potrà cancellare.

A Milano, hanno deciso, quindi di muoversi in modo radicale, cancellando gli screzi del passando e puntando su uno staff tecnico e dirigenziale che sicuramente in passato è stato ostile, vedremo se sarà una scelta azzeccata, sicuramente per la Juventus sarà una scelta stimolante per non far vincere la succursale bianconera sull'originale. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato