Trevisani: "Yildiz? Mi emoziona per tutto ciò che fa in partita. La Juventus ha una bella squadra e ha ritrovato Bremer"

15.09.2025 13:50 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Trevisani: "Yildiz? Mi emoziona per tutto ciò che fa in partita. La Juventus ha una bella squadra e ha ritrovato Bremer"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto a Pressing, Riccardo Trevisani ha parlato della Juventus: "Yildiz? Prima faceva fatica ad incidere in una squadra che faceva molta difficoltà. L'unica cosa che rispetto prima e rimasta è che gioca a Torino, ma non è più quel ragazzo di prima, è un ragazzo che decide sempre e decide con continuità.  Non mi spaventa o non mi emoziona tanto il gol e l'assist, ma tutto quello che fa nella partita vuole sempre il pallone, è sempre lucido, non fa mai il passaggio che tutti si aspettano. Scudetto? Io credo che siamo Un po' trascinati nell'entusiasmo dal fatto che la Juventus abbia vinto una partita che poteva tranquillamente finire 3 a 3.

L'Inter ha giocato di più rispetto alla Juventus con il tentativo di vincere ma è finita 4-3, la Juve ha fatto 9 punti in tre partite ed è tutto bello. Io credo che la Juventus abbia messo su una bella squadra: Openda, David, Vlaovic, Yildiz, Zhegrova.  È una squadra che ha materiale davanti e ha ritrovato Bremer dietro ma deve giocare meglio rispetto alla gara contro l'Inter".