Baldaccini: “Nel finale si è vista la tigna da Juventus. Paradossalmente…”

Baldaccini: “Nel finale si è vista la tigna da Juventus. Paradossalmente…”TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:55Altre notizie
di Benedetta Demichelis
La Juventus vince 1-2 sull'AZ Alkmaar soffrendo nel finale. Per Baldaccini, questa grinta finale dà consapevolezza in vista della Fiorentina

La Juventus ha vinto per 1-2 contro l'AZ Alkmaar. I bianconeri hanno giocato molto bene per 75 minuti e poi nel finale c'è stata un po' di apprensione complico anche i tanti cambi. Della prestazione della Juventus ne ha parlato Veronica Baldaccini giornalista di Sky Sport. 
 

L'analisi di Baldaccini

Ecco l'analisi di Veronica Baldaccini: "Sì, è vista la tigna da Juventus? È arrivata anche proprio dal finale sofferente, secondo me, perché comunque reggere in quel contesto ambientale con una squadra di casa che stava rientrando, con le poche certezze che si è messa diciamo nel proprio bagaglio la Juventus, paradossalmente anche un finale così complicato permette di tornare al campionato anche con l'idea di affrontare appunto la Fiorentina e di farlo con qualche consapevolezza".