live

TJ - Infortunio Ronaldo, lui rassicura: “Due settimane e sarò a posto” . CR7 domani a Torino. Staff medico Juve in contatto con quello portoghese. Gli ultimi aggiornamenti

25.03.2019 22:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Infortunio Ronaldo, lui rassicura: “Due settimane e sarò a posto” . CR7 domani a Torino. Staff medico Juve in contatto con quello portoghese. Gli ultimi aggiornamenti
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

23: 20- RONALDO RASSICURA TUTTI - “Due settimane e sarò a posto”. La Stampa portoghese riporta le parole di Ronaldo a fine gara: “Non sono preoccupato per questo infortunio, conosco bene il mio corpo. Credo che in due settimane massimo sarò a posto". Lo riporta O Jogo.

23:10 - L'ULTIMO KO MUSCOLARE NELLA STAGIONE 2015/16 - Anche Marca si occupa dell'infortunio rimediato in Nazionale da Cristiano Ronaldo. Come sottolineato dal quotidiano spagnolo, era dalla stagione 2015/2016 che il fuoriclasse portoghese non accusava un problema muscolare.

23:00 - LE IMMAGINI DI RONALDO IN PANCHINA DOPO L’INFORTUNIO E LA PROTESTA CONTRO L’ARBITRO

22:54 - INFORTUNIO SOTTO GLI OCCHI DI FABIO PARATICI - L'infortunio è avvenuto sotto gli occhi del direttore sportivo bianconero Fabio Paratici , presente all'Estadio Da Luz per seguire il match e visionare alcuni calciatori tra cui Ruben Dias.

22:30 -  JUVE IN CONTATTO CON STAFF MEDICO PORTOGHESE - Secondo Sky Sport 24, Cristiano Ronaldo farà subito rientro a Torino. Lo staff medico della Juventus sarebbe già in contatto con quello della Nazionale portoghese. Per ora si parla di un problema ai flessori della gamba destra. Nelle prossime ore i contatti proseguiranno, in attesa degli esami che stabiliranno la reale entità dell'infortunio.



22:11 - INFORTUNIO RONALDO, 15-30 GIORNI DI STOP? - Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal Portogallo, Cristiano Ronaldo avrebbe avuto una smorfia dopo il problema alla coscia destra. Dal Portogallo l’infortunio per Ronaldo viene definito una rarità, si spera che il portoghese si sia fermato prima del tempo. Si parla di un periodo di stop che potrebbe essere tra i quindici ed i trenta giorni in base all’entitá del problema. L’infortunio avvenuto in seguito ad uno sprint. 

L’infortunio dovrebbero tener fuori il portoghese per almeno 15 giorni, domani gli esami.

21:25 - RONALDO KO CON IL PORTOGALLO! - E' durata poco più di 30 minuti la gara di Cristiano Ronaldo contro la Serbia con il suo Portogallo. Sotto 0-1 al 31' l'asso della Juventus si è fermato chiedendo il cambio per un problema muscolare alla gamba destra. Al suo posto è subentrato Pizzi, da valutare nelle prossime ore l'entità del problema. Tuttavia l'asso portoghese è uscito sulle sue gambe.