Real Madrid, Rodrygo un caso, il Real tiene tantissimo al mondiale per club

01.07.2025 00:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Real Madrid, Rodrygo un caso, il Real tiene tantissimo al mondiale per club
TuttoJuve.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Real Madrid: tutto in gioco contro la Juventus nella Coppa del Mondo per Club – Mbappé e il futuro incerto di Rodrygo

Martedì sarà una giornata decisiva per il Real Madrid, che si giocherà la permanenza nella Coppa del Mondo per club FIFA, una competizione particolarmente sentita dal club spagnolo. La squadra allenata da Xabi Alonso affronterà la Juventus negli ottavi di finale, in un match che si preannuncia cruciale.

La sfida sarà anche l’occasione per assistere – salvo sorprese – ai primi minuti in campo di Kylian Mbappé in questa edizione del torneo. L’attaccante francese, approdato a Madrid tra grandi aspettative, è già al centro di polemiche e discussioni in Spagna, soprattutto per le conseguenze che il suo arrivo potrebbe avere su altri membri della rosa, in particolare Rodrygo.

Dall’altra parte dell’Atlantico, alcuni giornalisti del noto programma sportivo spagnolo El Chiringuito non hanno risparmiato critiche: secondo loro, l’arrivo di Mbappé potrebbe segnare la fine dell’esperienza di Rodrygo al Real Madrid. “Rodrygo è finito da quando è arrivato Kylian Mbappé: è condannato a lasciare il Real Madrid”, ha dichiarato uno degli opinionisti del programma.

Il futuro di Rodrygo Goes, arrivato al Real Madrid nel 2019, è stato oggetto di numerose voci di mercato nelle ultime settimane. Le speculazioni su una possibile cessione dell’attaccante brasiliano si sono intensificate con l’avvicinarsi del mercato estivo e l’inserimento di Mbappé tra i titolari.