Parma, Cherubini gela la Juve su Leoni: "Speriamo e siamo convinti che possa restare a Parma"

Yoan-Ange Bonny è in arrivo a Milano questa sera, mentre nella giornata di domani svolgerà le visite mediche e poi si recherà in sede dall'Inter per firmare il suo contratto quinquennale. Un'operazione da 26 milioni complessivi. Ne ha parlato così Federico Cherubini, amministratore del Parma, ai microfoni di Sky Sport: "Sì, lo sapevo, ma meglio commentare certe notizie quando certe. La trattativa è molto avviata con l'Inter, la volontà dei club è di chiudere l'operazione".
Qual è la posizione del club? Bisogna vendere?
"Di base si premia il lavoro. La salvezza ha dato valore al lavoro fatto negli anni precedenti, non era facile uscire dalla Serie B. Tanti ragazzi hanno avuto la giusta gratificazione e valore nel mercato. Non vorremmo perdere molti giocatori, la volontà del club è determinante ma anche la volontà dei giocatori e degli agenti può fare la differenza".
Leoni: Inter, Juve, Milan?
"C'è interesse anche dall'estero. Il percorso del calciatore appena iniziato al Parma dovrebbe continuare, ad oggi non abbiamo avuto segnali da lui o dall'agente nessun segnale nella direzione opposta. Noi speriamo e siamo convinti che possa rimanere a Parma, è la cosa migliore per noi e per il calciatore. Poi il mercato inizia domani e tutto può succedere".