Juventus, Joao Mario in uscita: tre nomi sul taccuino di Comolli
In attesa di capire quali saranno i reali margini di manovra nel mercato di gennaio, con la consapevolezza che non ci saranno spese “folli”, la Juventus ha già avviato le valutazioni sui profili utili a rinforzare la rosa.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, uno degli obiettivi principali riguarda la corsia di destra, dove nelle ultime settimane è stato adattato Weston McKennie, autore di prestazioni più che positive. Al contrario, João Mário è praticamente scomparso dai radar e potrebbe lasciare Torino già a gennaio, a soli sei mesi dal suo arrivo.
In vista della sessione di riparazione, il direttore tecnico Damien Comolli avrebbe inserito tre nomi nella lista dei possibili rinforzi per la fascia destra. Profili monitorati con attenzione, compatibili con le esigenze tecniche della squadra e con i paletti economici che accompagneranno il mercato invernale bianconero.
Il primo obiettivo risponde al nome di Marco Palestra, esterno di proprietà dell'Atalanta che sta disputando un campionato di altissimo livello in prestito con la maglia del Cagliari. La prima alternativa Malo Gusto, francese di proprietà del Chelsea. Seconda alternativa Christian Mawissa del Monaco,
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
