Impallomeni: "L'unica mossa che potrebbe tentare Comolli sarebbe costringere Vlahovic ad andare in Arabia e prendere Osimhen"

30.06.2025 23:40 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Impallomeni: "L'unica mossa che potrebbe tentare Comolli sarebbe costringere Vlahovic ad andare in Arabia e prendere Osimhen"
TuttoJuve.com

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, è interenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Maracanà in cui ha analizzato le possibile mosse della Juventus per il mercato estivo soprattutto in attacco. Ecco le sue dichiarazioni:

Vlahovic fa muro con la Juventus:
"Lui vuole mantenere il privilegio economico per poi rimettersi sul mercato a cifre accessibili a parametro zero. C'è il Mondiale? Ok, ma anche se giocherà 10 partite ci andrà. mette in conto che giocherà poco. Non c'è nulla di sorprendente. Vlahovic rappresenta un problema per la società, per l'allenatore, per la squadra perchè guadagna cifre esagerate in una squadra che vuole migliorarsi. Non sarà facile, è un'impresa in tutto ma Vlahovic fa i suoi interessi, va a scadenza e intanto si prende queste cifre. Si pensava potesse esprimere un certo potenziale invece c'è stata un'involuzione clamorosa, come la Juve. Ha un contratto saudita e i piedi non brasiliani...".

Osimhen, che accadrà?
"Ci potrebbe essere l'ipotesi di costringere Vlahovic ad andare in Arabia e prendere Osimhen. E' l'unica mossa che può tentare Comolli. Potrebbe essere un'ipotesi, magari nella squadra di Simone Inzaghi".