LIVE TJ - Juventus in viaggio verso Miami. Gatti ha lavorato a parte per un attacco febbrile. Ballottaggio McKennie-Costa
20:35 - JUVE IN VIAGGIO VERSO MIAMI - La Juventus ha lasciato Orlando ed è in viaggio direzione Miami.
19:35 - GATTI HA LA FEBBRE - Oggi, Gatti ha lavorato a parte poiché aveva qualche linea di febbre.
19:14 - QUALCHE DUBBIO DI FORMAZIONE - La Juventus domani, 1º luglio, sfiderà il Real Madrid negli ottavi del Mondiale per Club con il consueto 3-4-2-1 di Igor Tudor. Di Gregorio difenderà i pali, mentre resta aperto il ballottaggio tra Gatti e Rugani per sostituire l’infortunato Savona in difesa. A centrocampo, McKennie insidia Alberto Costa per la corsia destra, ma l'americano sembra leggermente favorito; Locatelli, Thuram e Cambiaso completeranno la mediana. In avanti, Conceicao e Yildiz supporteranno Kolo Muani, chiamato a guidare l’attacco bianconero contro i blancos.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani.
18:29 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Real Madrid. I bianconeri si sono allenati sotto una fitta pioggia. La squadra, nel pomeriggio americano, lascerà Orlando per spostarsi a Miami.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
