live

TJ - Tudor confermerà il 3-4-2-1. In difesa ballottaggio Rugani-Gatti. Conceicao e Yildiz alle spalle di Kolo Muani

01.07.2025 14:38 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Tudor confermerà il 3-4-2-1. In difesa ballottaggio Rugani-Gatti. Conceicao e Yildiz alle spalle di Kolo Muani
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

14:38 - MCKENNIE A DESTRA - Questa sera, Weston McKennie agirà sulla corsia di destra al posto di Alberto Costa. 


13:12 - RESTA APERTO IL BALLOTTAGGIO GATTI-RUGANI- Stasera, al centro della difesa ci sarà uno tra Gatti e Rugani. Infatti, resta aperto il ballottaggio e Tudor scioglierà il dubbio solo nelle prossime ore. 

08:55 - TUDOR PUNTERÀ SUL 3-4-2-1 - La Juventus, oggi, sfiderà il Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club e Igor Tudor punterà sul consueto 3-4-2-1. Di Gregorio sarà confermato tra i pali, mentre in difesa resta il dubbio sul sostituto di Savona: Gatti e Rugani si giocano una maglia, ma il primo è in forse per la febbre. Al completare la linea a tre ci saranno Kalulu e Kelly. A centrocampo, ballottaggio sulla destra tra McKennie, leggermente favorito, e Alberto Costa; completano il reparto Locatelli, Thuram e Cambiaso. Sulla trequarti spazio alle certezze Conceicao e Yildiz, che supporteranno l’unica punta Kolo Muani.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor.