Silvio Pagliari: ''Gundogan unisce muscoli a qualità, è un giocatore di spessore. La Juventus può inserirsi per lo Scudetto, in attacco...''

Il momento bianconero visto dall'agente Silvio Pagliari: in esclusiva ai nostri microfoni, il noto procuratore si è soffermato su alcuni dei tempi più caldi in casa Juventus:
Con la vittoria in Champions League, pensa che possano cambiare le strategie di mercato bianconere?
''Non penso che cambino i programmi di dirigenti di spessore come Marotta e Paratici. Avranno visto in questi mesi cosa occorre indipendentemente dall'obiettivo raggiunto e a gennaio sicuramente qualcosa faranno''.
In quale ruolo i bianconeri necessitano di qualche ritocco. Gundogan può essere il profilo giusto per la mediana?
''Penso proprio di si, che unisce muscoli a qualità tecnica, giocatore di spessore internazionale che può mettersi in risalto in Italia''.
In campionato, la Juventus può ritagliarsi uno spazio importante anche per lo scudetto?
''Quest'anno il campionato e' molto più bello, negli anni scorsi anni piuttosto monotono. Tre o quattro squadre possono vincere lo scudetto e tra queste c'è anche la Juventus''.
Simone Zaza torna al gol. L'addio sembrava scontato ora potrà tornare utile ad Allegri?
''Mister Allegri davanti ha una batteria di attaccanti che può giostrare a suo piacimento e anche Zaza e' un attaccante che ha fatto bene in Serie A, non penso necessitino di ritocco in questo reparto''.
Tornando alla lotta scudetto, qual'e' la favorita?
''Ho sempre detto che il Napoli e' una squadra fortissima al pari di Inter, Roma e Juventus. Queste squadre si giocheranno lo scudetto''.