Haimovici a RBN: “Vlahovic va recuperato mentalmente. Sparare sentenze sport dei tifosi. Pogba no a questo errore”

06.03.2023 19:07 di  Quintiliano Giampietro   vedi letture
Haimovici a RBN: “Vlahovic va recuperato mentalmente. Sparare sentenze sport dei tifosi. Pogba no a questo errore”

La sconfitta contro la Roma all'Olimpico ha fermato la risalita dei bianconeri in campionato. Allegri di nuovo sul banco degli imputati, così come sembra sia scoppiato il caso Vlahovic. Intanto si spera si recuperare Pogba al top, resta il peso della questione giudiziaria. Ne ha parlato in ESCLUSIVA a Fuori di Juve il giornalista Michele Haimovici, ufficio stampa Assoallenatori.

Qual è il tuo giudizio sulla sconfitta dell'Olimpico?

“Brucia , come le gare in cui la Juve perde, anche se fosse il test di Villar Perosa. Ieri dalla trasferta dell'Olimpico però sono arrivati segnali positivi perché mai in questa stagione i bianconeri avevano fatto la partita in trasferta: occasioni da gol e tre pali. A parte su colpo di testa di Smalling, non ricordo parate di Szczesny. La squadra di Allegri è stata sfortunata”.

Come può migliorare la Juve?

“Sicuramente con tutta la rosa disposizione. Già ieri quando è entrato Pogba, si è visto un baricentro più alto di almeno dieci metri. Una cosa è certa, bisognerà sfruttare al meglio Vlahovic che merita un discorso particolare. Il serbo va recuperato mentalmente, sta facendo fatica, non segna e per un centravanti questo è un problema anche rispetto al lavoro con il resto della squadra. Milik per esempio è molto più bravo nel ruolo di raccordo. Dusan forse in questo momento ha scarsa fiducia anche nelle sue doti”.

Nel podcast l'intervento integrale