MONTEMURRO a Jtv: "Contro il Milan per dare continuità, recuperiamo tre calciatrici"

03.02.2023 21:40 di  Martino Cozzi   vedi letture
MONTEMURRO a Jtv: "Contro il Milan per dare continuità, recuperiamo tre calciatrici"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'allenatore della Juventus Women Joe Montemurro ha parlato a JTV alla vigilia della gara di campionato con il Milan, in programma domani, sabato 4 febbraio, alle ore 14:30 al JTC di Vinovo. Queste le parole sintetizzate dalla redazione di TuttoJuve.com.

La gara con la Sampdoria: "E' stata importante perché abbiamo provato delle cose nuove dando continuità rispetto alla partite precedenti. L'abbiamo gestita bene e abbiamo visto delle cose importanti. E' stata una vittoria meritata e importante".

Il Milan: "Sono tutte partite di alto livello. Ovviamente, la partita d'andata non è andata bene dal punto di vista del risultato e vogliamo dare continuità rimanendo nelle zone alte della classifica. E' molto importante cominciare l'ultima fase della stagione in buona condizione".

La condizione della squadra: "Abbiamo recuperato Gunnarsdottir e Bonansea, che sono importanti anche a livello di gruppo. E' stata una settimana intensa dove ci siamo preparate bene. Nilden è tornata a correre, spero rientri in squadra il prima possibile. In questa settimana ha recuperato anche Peyraud-Magnin, anche lei sarà della partita". 

Su Benedicte Simon: "E' una giocatrice che ha fatto due buone esperienze con due squadre importanti. Il suo è un ruolo particolare, un difensore che può giocare anche più alta. E' benvenuta, è stata una scelta importante anche per trovare l'equilibrio che stavamo cercando".