live

TJ - Juve arrivata a Friburgo. I convocati. Ci sono Di Maria e Chiesa. Out Bonucci, Pogba, Alex Sandro e Milik. Allenamento terminato (FOTO E VIDEO)

15.03.2023 21:36 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juve arrivata a Friburgo. I convocati. Ci sono Di Maria e Chiesa. Out Bonucci, Pogba, Alex Sandro e Milik. Allenamento terminato (FOTO E VIDEO)

21:36 - ALLEGRI VERSO IL 3-5-1-1 - Massimiliano Allegri, per la gara, contro il Friburgo sembra intenzionato ad affidarsi al 3-5-1-1: in attacco ci sarà Vlahovic con Miretti che dovrebbe agire leggermente alle sue spalle. Mentre in difesa con Danilo e Bremer è stato provato Gatti. 

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Vlahovic.

18:54 - JUVE ARRIVATA A FRIBURGO - La Juventus è arrivata a Friburgo e a breve ci sarà la conferenza stampa di Allegri e Szczesny.

16:45 - QUALCHE DUBBIO DI FORMAZIONE PER ALLEGRI - Massimiliano Allegri ha ancora qualche dubbio di formazione in vista della gara contro il Friburgo. Il tecnico livornese dovrebbe affidarsi al 3-5-1-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa potrebbe toccare a De Sciglio, Bremer e Danilo. A centrocampo sulla destra agirà Cuadrado, in mezzo spazio a Fagioli, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. I dubbi più grandi di formazione sono in attacco e si aspetta la conferenza stampa di Massimiliano Allegri per sapere se Angel Di Maria potrá giocare dal primo minuto oppure se partirà dalla panchina. In ogni caso la certezza in avanti sembra essere Vlahovic ma resta da capire chi agirà leggermente alle sue spalle tra il Fideo e Miretti. Non è da scartare nemmeno l'opzione Kean e a quel punto il 3-5-1-1 diventerebbe un classico 3-5-2.

16:22 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è arrivata a Caselle e a breve partirà direzione Basilea. Dopodiché la squadra si sposterà in pullman alla volta di Friburgo.

15:56 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Friburgo: 

Szczesny 

Pinsoglio

Perin 

De Sciglio 

Bremer 

Danilo 

Gatti 

Rugani 

Locatelli 

Cuadrado

 Kostic 

Miretti 

Rabiot 

Paredes 

Fagioli 

Barrenechea 

Compagnon 

Chiesa 

Vlahovic 

Kean 

Di Maria 

Soulè 

Iling-Junior 

13:32 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Friburgo. La squadra partirà alle 16:30 e poco prima verrà diramata la lista dei convocati e si capirà se Di Maria e Chiesa saranno a disposizione. El Fideo, stamattina, ha lavorato a parte, mentre il numero 7 juventino si è allenato in gruppo.

12:04 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Friburgo. Sul terreno di gioco del JTC c'è anche Federico Chiesa. Adesso resta da capire se verrà convocato o no per la trasferta in Germania. Angel Di Maria, invece, si è allenato prima dei compagni e svolto un lavoro specifico. Quindi El Fideo, adesso, è già negli spogliatoi avendo svolto un allenamento a parte. Mentre Leonardo Bonucci non è un campo perciò resta a forte rischio per la gara contro il Friburgo. 

11:58 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Friburgo e si capirà chi degli infortunati avrà recuperato per la partita di Europa League.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.