live

TJ - Comunicato Juve: lesione di medio grado per Milik, tra due settimane sarà rivalutato. Allenamento terminato

30.01.2023 16:11 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Comunicato Juve: lesione di medio grado per Milik, tra due settimane sarà rivalutato. Allenamento terminato
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

16:11 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La squadra si è ritrovata alla Continassa per lavorare verso la Coppa Italia

La Juve torna in campo giovedì in Coppa Italia contro la Lazio. Per preparare la partita, il gruppo si è ritrovato subito, oggi, al Training Center.

Nel menu dell’allenamento post partita, scarico per chi ha giocato, esercitazioni dedicate al possesso palla, alle combinazioni e alla finalizzazione sui cross, per concludere con partitella finale.

Domani allenamento al mattino", si legge su Juventus.com. 

13:48 - ALMENO UN MESE DI STOP PER MILIK - Arek Milik rischia uno stop di almeno un mese. In ogni caso qualcosa di più preciso lo si capirà tra circa due settimane quando sarà sottoposto a nuovi accertamenti. Intanto la squadra lavora in vista della gara contro la Lazio. Per la partita di giovedì, dal primo minuto, ci dovrebbero essere Locatelli e Alex Sandro. Inoltre, si potrà rivedere in campo Paul Pogba. 

12:55 - LE CONDIZIONI DI MILIK - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Milik: "Milik questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra; tra 2 settimane sarà sottoposto a nuovi controlli per definire con esattezza i tempi di recupero", si legge su Juventus.com.

11:57 - ESAMI PER MILIK - Arek Milik, questa mattina, è stato al JMedical per sostenere gli esami clinici dopo il problema muscolare accusato nel match contro il Monza. Adesso si attende il comunicato della Juventus per sapere quali saranno i tempi di recupero. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.