live

TJ - Allenamento terminato. Bernardeschi in visita al JTC. Contro il Rijeka confermato il 3-5-2. Huijsen potrebbe giocare al posto di Rugani. In attacco spazio a Milik e Kean

21.12.2022 19:41 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Bernardeschi in visita al JTC. Contro il Rijeka confermato il 3-5-2. Huijsen potrebbe giocare al posto di Rugani. In attacco spazio a Milik e Kean
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:41 - CONTRO IL RIJEKA SPAZIO AL 3-5-2 - La Juventus, contro il Rijeka, scenderà in campo con il 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa dovrebbe toccare al terzetto formato da Gatti, Riccio e Huijsen. Il difensore classe 2005 potrebbe prendere il posto di Rugani che è alle prese con un attacco influenzale. A centrocampo sulla destra dovrebbe essere confermato Barbieri, in mezzo agiranno McKennie, Locatelli e Fagioli, mentre a sinistra tornerà Kostic. In attacco spazio alla coppia formata da Milik e Kean. 

Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Riccio, Huijsen; Barbieri, McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Milik, Kean. 

14:35 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus è pronta a scendere nuovamente in campo per la seconda e penultima amichevole del 2022.

Domani, giovedì 22 dicembre, alle ore 14:00 i bianconeri affronteranno i croati del Rijeka all’Allianz Stadium.

Questo match si giocherà a porte chiuse, a differenza di quello contro lo Standard Liegi che verrà disputato a porte aperte sempre all’Allianz Stadium venerdì 30 dicembre alle ore 14:30.

Per arrivare preparati al primo di questi ultimi due appuntamenti prima della ripresa del campionato, la squadra si è ritrovata anche questa mattina al Training Center per l’ultima sessione di lavoro prima del test contro il Rijeka. Sessione che si è focalizzata su esercitazioni tecniche per le due fasi di gioco, su situazioni da palla ferma e su lavoro tecnico individuale", si legge su Juventus.com.

12:21 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, si è allenata al JTC in vista dell'amichevole contro il Rijeka. Ad assistere alla seduta dei ragazzi di Allegri era presente Federico Bernardeschi che è stato in visita alla Continassa per salutare gli ex compagni di squadra.