live

TJ - 15 giorni di stop per McKennie. Trauma distorsivo - contusivo alla caviglia per Iling-Junior: per lui stop di 20 giorni. Allenamento terminato. Defaticante per chi ha giocato ieri

30.10.2022 17:57 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - 15 giorni di stop per McKennie. Trauma distorsivo - contusivo alla caviglia per Iling-Junior: per lui stop di 20 giorni. Allenamento terminato. Defaticante per chi ha giocato ieri
TuttoJuve.com

17:57 - LOCATELLI HA RIPRESO AD ALLENARSI - Manuel Locatelli ha saltato la partita contro il Lecce per problemi personali. Oggi - riferisce Sky Sport - il numero 5 juventino ha ripreso ad allenarsi e dovrebbe essere a disposizione per la gara contro il Paris Saint - Germain.

15:47 - INFORTUNIO PER MCKENNIE - Weston McKennie ha riportato un problema al retto femorale e starà fermo circa 15 giorni. 

13:12 - IL BOLLETTINO MEDICO SU ILING-JUNIOR - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: " La testa del gruppo dei bianconeri è subito alla prossima sfida: c’è da concludere nel modo migliore il girone di Champions e, soprattutto, conquistare l’accesso all’Europa League.

La squadra quindi, rientrata da Lecce dopo la terza vittoria consecutiva in campionato nella notte, si è ritrovata questa mattina al Training Center.

Menu domenicale: scarico per chi ha giocato di più ieri, lavoro atletico ed esercitazioni tecniche specifiche per ruolo per gli altri giocatori.

LE CONDIZIONI DI ILING-JUNIOR 

Samuel Iling-Junior, a seguito del trauma contusivo/distorsivo della caviglia destra riportato ieri, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso fratture: saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero.

Domani si torna in campo al mattino", si legge su Juventus.com.