VINOVO - Secondo allenamento terminato. La squadra divisa in gruppi ha lavorato sulla tecnica In mattinata esercizi di attivazione e riscaldamento. Pjaca prosegue nella riabilitazione. Presente Marotta

19:38 - PRESENTE MAROTTA - Nel pomeriggio a Vinovo si è visto Beppe Marotta che ha assistito all'allenamento della Juventus. Ieri, al primo giorno di ritiro era toccato al ds Fabio Paratici fare visita alla squadra, mentre oggi è sotto il turno dell'amministratore delegato.
19:32 - SEDUTA TERMINATA. SQUADRA DIVISA IN GRUPPI - Primo giorno di ritiro per la Juventus a Vinovo e il club bianconero, tramite il suo sito internet ufficiale, ha spiegato che la squadra nel pomeriggio ha lavorato divisa in gruppi: "È stato un primo giorno di allenamenti molto intenso, quello vissuto dalla Juventus quest'oggi a Vinovo. Dopo i test, medici e fisici, che hanno visto impegnati ieri i Bianconeri, oggi è giunto il momento di scendere in campo al Training Center, con una doppia sessione mattutina e pomeridiana. Se questa mattina i ragazzi si erano dedicati all'attivazione, al riscaldamento, alla corsa ed ai primi esercizi con il pallone, nel pomeriggio i Bianconeri hanno lavorato in due gruppi: uno focalizzato sugli esercizi dedicati al possesso palla e al palleggio, l'altro alle prese con il lavoro tecnico. Anche domani, lunedì 10 luglio, il gruppo tornerà al lavoro a Vinovo, impegnato in una doppia seduta di allenamento.", si legge su Juventus.com.
17:33 - ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO IN CORSO - Per la Juventue è appena iniziato il secondo allenamento odierno, a rivelarlo è sotto lo stesso club bianconero, tramite Twitter:
Si riparte! Inizia la sessione di allenamento pomeridiana pic.twitter.com/1fkpggeNRA
— JuventusFC (@juventusfc) 9 luglio 2017
Si lavora in gruppi con il pallone ️️️ pic.twitter.com/8X9MemysLo
— JuventusFC (@juventusfc) 9 luglio 2017
Leali, Pinsoglio, Del Favero: i portieri al lavoro a Vinovo
L'allenamento prosegue sotto lo sguardo attento di mister @OfficialAllegri pic.twitter.com/AyZVJwq5Hz
— JuventusFC (@juventusfc) 9 luglio 2017
href="https://t.co/CRTBLioZWe">pic.twitter.com/CRTBLioZWe
— JuventusFC (@juventusfc) 9 luglio 2017
17:27 - TRA POCO IL SECONDO ALLENAMENTO DI GIORNATA - La Juventus, dopo l'allenamento di questa mattina, si è spostata in albergo per il pranzo e tra poco sarà nuovamente in campo a Vinovo per la seconda seduta giornaliera. Poi al termine della sessione di lavoro i giocatori ceneranno allo Juventus Center e poi saranno liberi di andare a casa.
12:29 - SEDUTA TERMINATA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha spiegato qual è stato il lavoro mattutino della squadra: "Ci siamo: la stagione 2017/2018 della Juventus è ufficialmente iniziata, con il primo allenamento svolto questa mattina al Training Center di Vinovo. Il gruppo (qui i convocati per questa prima fase della preparazione), dopo aver svolto ieri test medici al J|Medical e test fisici in palestra, questa volta è sceso in campo per dedicarsi, dopo un attento ed accurato lavoro di attivazione e riscaldamento, ai primi esercizi con il pallone e a una sessione di corsa. Contemporaneamente, Marko Pjaca ha proseguito il proprio lavoro di recupero. I ragazzi torneranno in campo anche oggi pomeriggio per completare la doppia sessione di allenamento prevista per la giornata di oggi.", si legge su Juventus.com
10:57 - JUVE IN CAMPO A VINOVO - È iniziato il primo allenamento giornaliero per la Juventus. I bianconeri stanno effettuando la prima vera seduta sul campo della stagione 2017/2018. Intanto a Vinovo sta proseguendo il suo programma di recupero Marko Pjaca. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini che ritraggono la squadra al lavoro:
Bentornato, mister @OfficialAllegri pic.twitter.com/zGxeViGqmK
— JuventusFC (@juventusfc) 9 luglio 2017
Si corre! pic.twitter.com/pS0xr361ux
— JuventusFC (@juventusfc) 9 luglio 2017
Bentornato, @SamiKhedira pic.twitter.com/cWxA6E2hex
— JuventusFC (@juventusfc) 9 luglio 2017
️️️️ pic.twitter.com/dJYzucLCXH
— JuventusFC (@juventusfc) 9 luglio 2017
Ed ora, tutti in campo: si inizia a lavorare con il pallone! ️ pic.twitter.com/GHfra8wwFL
— JuventusFC (@juventusfc) 9 luglio 2017
.@marko_pjaca20 continua il proprio lavoro di recupero pic.twitter.com/TV9gAriW7D
— JuventusFC (@juventusfc) 9 luglio 2017
Continua il lavoro di attivazione per i ragazzi pic.twitter.com/f7moLqrTw6
— JuventusFC (@juventusfc) 9 luglio 2017
Si parte! Siete pronti, Bianconeri? pic.twitter.com/lAURJYmeek
—Buongiorno ragazzi! Ci siamo, inizia il primo allenamento della stagione 2017/18 pic.twitter.com/HgmSFGvxkT
— JuventusFC (@juventusfc) 9 luglio 2017