LIVE VINOVO - I convocati. Out Bernardeschi per un fastidio al tendine. Domani possibile 4-3-2-1. Due stelle della Wwe a Vinovo

 di Camillo Demichelis Twitter:   articolo letto 49838 volte
© foto di Giulia Borletto
LIVE VINOVO - I convocati. Out Bernardeschi per un fastidio al tendine. Domani possibile 4-3-2-1. Due stelle della Wwe a Vinovo

19:46 - DOMANI POSSIBILE 4-3-2-1 - La Juventus, domani, affronterà il Verona probabilmente con il 4-3-2-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero agire Lichtsteiner, Benatia, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo giocheranno Marchisio, Bentancur e Sturaro. In attacco, invece, si muoveranno Douglas Costa, Dybala e Higuain, 

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Marchisio, Bentancur, Sturaro; Douglas Costa, Dybala; Higuain. 

19:07 - 23 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Verona: "Terminata l'ultima rifinitura della stagione a Vinovo, la Juventus si appresta ad affrontare domani alle 15 l'Hellas Verona all'Allianz Stadium. Ecco l'elenco dei giocatori bianconeri convocati da Mister Allegri.

Elenco di cui non fa parte Federico Bernardeschi, a causa del riacutizzarsi di una tendinite della quale soffriva già da tempo. Dovrà pertanto sottoporsi ad un ciclo di cure fisioterapiche specifiche.

1 Buffon
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
21 Howedes
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
30 Bentancur

17:48 - DUE STELLE DELLA WWE A VINOVO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che due stelle della WWE sono state a Vinovo ad assistere all'allenamento dei bianconeri: 

17:03 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Verona. A breve arriverà l'elenco dei convocati. 

15:33 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo per allenarsi in vista della gara contro il Verona. Intanto il club bianconero,attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini che ritraggono la squadra al lavoro: 

13:08 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO- La Juventus a breve sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Verona. Domani Massimiliano Allegri farà alcuni cambi e in difesa sono certi del posto Lichtsteiner e Alex Sandro. A centrocampo ci sono dei dubbi e giocheranno due fra Sturaro, Bentancur e Marchisio. Mentre in attacco è aperto il ballottaggio fra Higuain e Mandzukic. 

11:09 - OGGI LA RIPRESA - Oggi dopo quattro giorni di riposo la Juventus riprenderà ad allenarsi alla vigilia della gara contro il Verona. Domani Massimiliano Allegri probabilmente farà qualche cambio quello che è certo è che in porta ci sarà Buffon che a fine stagione lascerà il club Campione d'Italia. Mentre alle 12 è in programma la conferenza stampa del tecnico livornese.