LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Mandzukic, De Sciglio e Sturaro in parte in gruppo. Chiellini a parte. Domani alle 18 parleranno Allegri e Buffon. Per mercoledì dubbio modulo

07.05.2018 19:36 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Mandzukic, De Sciglio e Sturaro in parte in gruppo. Chiellini a parte. Domani alle 18 parleranno Allegri e Buffon. Per mercoledì dubbio modulo

19:36 - DOMANI ALLE 18 PARLERANNO ALLEGRI E BUFFON - Domani mattina, la Juventus si allenerà a Vinovo e poi partirà per Roma. Alle 16 la squadra sarà al Quirinale per essere ricevuta dal presidente della Repubblica Mattarella, mentre alle 18 ci sarà la conferenza stampa di Allegri e Buffon. Il tecnico livornese per il match di mercoledì deve decidere se schierare dal primo minuto Mandzukic oppure no. Resta da capire anche il sistema di gioco con cui giocherà la Juventus, infatti, non è da escludere un ritorno al 4-2-3-1. Mentre sulla fascia destra in difesa sembra certo che ci sarà ancora Cuadrado. 

14:52 - MANDZUKIC E DE SCIGLIO IN PARTE IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "A due giorni dalla finale di Coppa Italia la Juventus concentra tutte le attenzioni sulla sfida di mercoledì sera. I bianconeri si sono allenati questa mattina a Vinovo e, dopo il riscaldamento e qualche scambio a beneficio delle telecamere presenti, si sono dedicati alla tattica e alla circolazione palla, oliando i meccanismi in vista del match contro il Milan. Anche oggi Mario Mandzukic, Stefano Sturaro e Mattia De Sciglio hanno sostenuto parte della seduta con la squadra. Domani la squadra si allenerà al mattino e subito dopo partirà per Roma dove, insieme ai rossoneri, verrà ricevuta al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Al termine dell'incontro, Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon si sposteranno allo stadio Olimpico per la conferenza stampa di vigilia, in programma alle 18.00, mentre quella del Milan si terrà alle 19.00. Entrambe saranno trasmesse in diretta su Juventus Tv, su Juventus.com e Facebook.", si legge su Juventus.com.

 

13:44 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Milan. 

12:09 - CHIELLINI A PARTE - Giorgio Chiellini si sta allenando in un campo adiacente a quello dove sta lavorando la squadra. Perciò il numero 3 juventino sta svolgendo una seduta a parte. Domani, i bianconeri lavoreranno ancora a Vinono poi partiranno per Roma alle 16 ci sarà il ricevimento al Quirinale e alle 18 la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Gigi Buffon. 

11:39 - MANDZUKIC IN CAMPO CON I COMPAGNI - Mario Mandzukic è in campo con i suoi compagni e quindi è a disposizione per mercoledì. Stanno lavorando con la squadra anche De Sciglio e Sturaro.

11:36 - ALLENAMENTO IN CORSO  - La Juventus è in campo a Vinovo e si sta allenando in vista della gara contro il Milan. Intanto, il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini che ritraggono la squadra in campo: 

11:09 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara di Coppa Italia. Il primo quarto d'ora della seduta di oggi sarà aperta ai media. Per la sfida contro il Milan hanno recuperato Mandzukic e De Sciglio. Il numero 17 juventino dovrebbe essere titolare ma resta da capire se Allegri schiererà il 4-3-3 o il 4-2-3-1.