live

VINOVO - Allenamento terminato. Defaticante per chi ha giocato ieri. Atletica e tecnica per gli altri. Recuperati De Sciglio, Mandzukic e Sturaro

06.05.2018 19:22 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Defaticante per chi ha giocato ieri. Atletica e tecnica per gli altri. Recuperati De Sciglio, Mandzukic e Sturaro
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

19:22 - QUALCHE DUBBIO IN VISTA DELLA FINALE DI COPPA ITALIA - Domani, la Juventus si allenerà in vista della finale di Coppa Italia. Massimiliano Allegri per la gara di mercoledì ha qualche dubbio di formazione in particolare bisognerà capire se si affiderà al 4-3-3 o al 4-2-3-1. 

14:28 - RECUPERATI DE SCIGLIO, STURARO E MANDZUKIC - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Un passo importante verso lo scudetto è stato compiuto, ma ora si deve resettare tutto e focalizzarsi unicamente sul prossimo match, che potrebbe regalare alla Juve un altro trofeo e un ennesimo record: mercoledì a Roma i bianconeri andranno a caccia della quarta Coppa Italia consecutiva e già questa mattina, poche ore dopo la vittoria sul Bologna, hanno iniziato a lavorare in vista della sfida con il Milan. La squadra, come sempre nei giorni post partita, si è divisa in due gruppi: uno, composto dai giocatori in campo ieri sera, impegnato in un lavoro di recupero, l'altro in esercizi di atletica e tecnica. Di questo gruppo hanno fatto parte anche Sturaro, De Sciglio e Mandzukic. Domani la squadra continuerà la preparazione della finale con un altro allenamento mattutino, in programma alle 11.30 e aperto ai media per i primi 15 minuti.

13:44 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Milan. Per la finale di Coppa Italia resta da capire se Mandzukic recupererà oppure no. 

11:39 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, questa mattina, si allenerà in vista della gara contro il Milan. Per la finale di Coppa Italia resta da capire se recupererà Mario Mandzukic. Se il numero 17 juventino ce la farà è possibile che possa essere titolare.