Balzarini: “Grave errore mandare via Marotta ed è stato gravissimo…”

08.05.2025 19:30 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Balzarini: “Grave errore mandare via Marotta ed è stato gravissimo…”
TuttoJuve.com

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha rivelato che a suo parere la Juventus ha fatto un grave errore a mandare via Beppe Marotta. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Quindi non mi stupisco del fatto che adesso l'Inter sia lì e il mondo della Juve sia a rosicare, è stato un gravissimo errore lasciare andar via Beppe Marotta a suo tempo, ma gli errori si fanno e li fanno tutti. È stato grave non preoccuparsi di trovare una personalità all'altezza, ma questo dovrà essere un compito, non so se dell'attuale, della prossima società Juventus, non lo so.

Anche perché non so se ci sarà una prossima a tempi brevi, qualcosa si sta muovendo, la situazione di Theter non è una roba che fluttua nell'aria e se ne va. È evidente che c'è qualcosa sotto, non sappiamo quando, come e dove, sappiamo forse il perché, ma finché non si trova una figura così si fa molta fatica a risalire la china". 
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com