live

VINOVO - Allenamento tattico. Domani alle 12 parlerà Allegri. Bentancur favorito per sostituire Pjanic. In attacco si rivedrà Dybala

03.05.2018 19:28 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tattico. Domani alle 12 parlerà Allegri. Bentancur favorito per sostituire Pjanic. In attacco si rivedrà Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:28 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Domani alle 12 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa e a seguire sarà in campo con i suoi ragazzi per svolgere l'allenamento della vigilia della gara contro il Bologna. Sabato è possibile che il tecnico livornese faccia qualche cambio due dei quali saranno forzati. Infatti, non ci saranno Mandzukic e Pjanic e al loro posto dovrebbero giocare Dybala e Bentancur.

16:52 - DYBALA SI È FERMATO A FARE FOTO E AUTOGRAFI - Paulo Dybala quanto ha lasciato lo Juventus Center si è fermato per fare foto e autografi con i tifosi presenti.  

14:54 - ALLENAMENTO TATTICO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus si prepara ad affrontare la terzultima sfida di campionato. Sabato sera, alle 20:45, all'Allianz Stadium, arriva il Bologna e i bianconeri, dopo i due giorni di riposo concessi da Allegri e l'intensa seduta di ieri, in cui hanno lavorato principalmente sulla parte tecnica, oggi si sono dedicati agli aspetti tattici del match, provando i movimenti difensivi e le fasi di gioco d'attacco da replicare contro gli emiliani. Domani, vigilia della partita, Allegri limerà gli ultimi dettagli durante l'allenamento in programma al pomeriggio e, prima della seduta, incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 12.00 presso il Media Center di Vinovo.Come sempre, potrete ascoltare le parole del tecnico bianconero in diretta su Juventus Tv, Facebook e Juventus.com", si legge su Juventus.com. 

14:07 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Bologna.  

12:16 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro il Bologna. Sabato Massimiliano Allegri non potrà contare su Pjanic e al suo posto dovrebbe eserci Bentancur. Mentre in attacco si rivedrà Dybala che giocherà al posto di Mandzukic.