LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Contro il Napoli Conte tornerà al 3-5-2. Ballottaggio Caceres-Isla. In mezzo potrebbe riposare Marchisio. In attacco si va verso la conferma di Llorente e Tevez

14:14 - La Juventus in mattinata si è allenata a Vinovo dopo il giorno di riposo concesso ieri da Conte. Il club bianconero, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il resoconto dell'allenamento mattutino: "Dopo la gara di Champions con il Real e il mercoledì di riposo concesso da Antonio Conte, la squadra è tornata al lavoro. In programma una seduta mattutina allo Juventus Center di Vinovo. È iniziata così la marcia di avvicinamento verso il big match di domenica sera. Lo Juventus Stadium ospiterà un'altra sfida di cartello: il posticipo contro il Napoli. La preparazione in vista della sfida proseguirà domani - venerdì 8 novembre - con un'altra seduta mattutina.", si legge su Juventus.com.
13:23 - La Juventus ha lavorato a Vinovo e ad assistere all'allenamento era presente Pavel Nedved. Contro il Napoli Antonio Conte sembra intenzionato a tornare al 3-5-2. In difesa rientrerà Chiellini che giocherà con Bonucci e Barzagli. A centrocampo sulla destra, secondo Sky Sport, sarebbero in ballottaggio Isla e Caceres; in mezzo al campo potrebbe riposare Marchisio. I titolari a centrocampo contro il Napoli potrebbero essere Vidal, Pirlo e Pogba; sulla sinistra spazio ad Asamoah. In attacco mancherà solo Vucinic che si sta allenando ancora a parte insieme a Lichtsteiner, entrambi non saranno a disposizione di Conte per domenica. I titolari, in avanti con il Napoli dovrebbero essere Llorente e Tevez, comunque il tecnico salentino può contare anche su Quagliarella e Giovinco che stanno bene.
11:20 - Ieri Antonio Conte ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi dopo le fatiche di Champions League. I bianconeri in mattinata saranno in campo a Vinovo per iniziare a preparare la sfida di domenica alle 20:45 contro il Napoli. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che allo Juventus Center è tutto pronto per l'allenamento odierno: "Oggi parte la "Missione Napoli". A Vinovo è tutto pronto! Forza ragazzi! #JuveNapoli http://t.co/WnwfiOPFnJ", ha scritto il club di corso Galileo Ferraris che ha anche postato una foto che ritrae il terreno di gioco di Vinovo. Inoltre, oggi, la squadra potrà allenarsi sotto un bel sole e la temperatura è di circa 14 gradi.