KOLO FAI COME ORSOLINI E PRENDITI IL RIGORE!

07.05.2025 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
KOLO FAI COME ORSOLINI E PRENDITI IL RIGORE!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ci siamo francamente stancati, stancati di sentire ogni volta che c'è un episodio dubbio un inno all'errore pro Juventus. I soloni del calcio e grandi cerimonieri del tempio anti bianconero che inneggiano all'errore, quando siamo di fronte ad una partita che non ha espresso quello che certa gente racconta. 

Bologna-Juventus è stata una bella partita, equilibrata, tesa, come sarà Lazio-Juventus, perchè rovinarla con retropensieri? A vedere tutti gli episodi non è andata per niente come la raccontano, ovvio che se fai vedere solo il contrasto McKennie-Freuler e non parli dell'incrocio e della gamba allargata furbescamante da Freuler, ti trovi davanti ad una visione di un Bologna penalizzato.

Tuttavia, la realtà non è quella che ci raccontano e non ci stiamo, chi conosce il calcio, deve guardarsi tutta la partita e vedi diverse cose che non sono state inserite negli higjlights.

Vedi un Kolo Muani lanciato a rete e fermato in modo dubbio da Miranda, stesso modo di McKennie su Freuler, vedi un Ferguson che colpisce Kolo Muani che, invece, di cadere in area, continua la corsa e perde l'equilibrio, prima di un errore abbastanza clamoroso di Alberto Costa, vedi due manate in faccia a Kolo Muani non date, vedi tante cose che nessuno ha avuto il coraggio di raccontare e che sono state, furbescamente, omesse.

Se Kolo Muani si fosse comportato come Orsolini con Thuram sarebbe stato più furbo, Thuram tocca il giocatore da una parte e lui si butta a terra toccandosi in un punto dove mnon era stato minimamente sfiorato. Bravo e furbo quindi...

Per la trasferta con la Lazio servirà la massima attenzione e sicuramente un pò più di furbizia, la Juventus non deve mollare nulla, sabato non è importante, è fondamentale.

@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA