Floro Flores: "Conte ha dato un'identità precisa al Napoli, è un vincente lui"

Antonio Floro Flores ha parlato ai microfoni di Radio Marte del match di domenica prossima tra Napoli e Genoa, soffermandosi a commentare la stagione di Antonio Conte. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TuttoNapoli.net:
"Ho sempre difeso Raspadori e ne ho invocato l'utilizzo: doveva giocare, perché l’ho sempre considerato un patrimonio dell’Italia e del Napoli. Felicissimo che lo stia finalmente a Napoli. Sta facendo molto bene e merita lo spazio che sta avendo. Jack ha sofferto tanto e si sta assumendo le sue responsabilità, ribadendo il suo valore in campo. E’ un grande calciatore, determinante nel suo ruolo. Si merita tutto quello che sta facendo in questo momento, è un ragazzo responsabile e sono molto contento per lui.
Mi aspetto in queste ultime 3 gare sempre lo stesso Napoli fino alla fine del campionato. Conte ha dato un'identità precisa alla squadra, trasformando tutti e tutto, anche la società. È un vincente, un trascinatore che coinvolge tutti, si è fatto amare da tutta la piazza, sa come farsi seguire dalla squadra e anche come distogliere l’attenzione e abbassare la pressione sui suoi calciatori. Credo che alcune dichiarazioni le abbia fatte anche per questo. Conte non molla un centimetro, anche se dovesse vincere il campionato con anticipo sono certo che giocherà per la vittoria le partite rimanenti. Vive e si nutre della vittoria, inoltre, mi piace il fatto che viva Napoli e vada in giro per la città. Sono piuttosto colpito dalle tante polemiche sulla mancanza del bel gioco a Napoli, ma davvero c'è ancora gente a cui importa come si vince? Che importanza ha, in queste ultime gare, se si segna un gol oppure se ne segnano tre?."