Giudice Sportivo: Zaniolo salta due giornate e sei squalificati. Ammenda per la Juventus.

TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca 2025
Attraverso un comunicato ufficiale, il Giudice Sportivo ha elencato i 6 squalificati che non prenderanno parte al 36° turno di Serie A. Di seguito i nomi a riguardo:
CALCIATORI ESPULSI
SOUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 15.000,00
ZANIOLO Nicolo (Fiorentina): per avere, al termine della gara, sul ter-reno di giuoco, rivolto espressioni ingiuriose al Direttore di gara, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, mentre veniva allontanato da un compagno di squadra indirizzava all'Arbitro un epiteto grave-mente offensivo.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
COLOMBO Lorenzo (Empoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
HYSAJ Elseid (Lazio): doppia ammonizione per comportamento scor-retto nei confronti di un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
DA CONCEICAO LEAO Rafael Alexandre (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
HIEN Isak Malcolm Kw (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
THORSBY Morten (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario: gia diffidato (Quinta sanzione).
Nel comunicato, inoltre, si legge che Nico Gonzalez e Alberto Costa hanno ottenuto la seconda sanzione. Locatelli, invece, ha registrato l'ottava. Ammenda per la Juventus: "Ammenda di € 3,000,00: alla Soc. JUVENTUS a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato di circa due minuti l'inizio del secondo tempo".